Garanzia3, l’estensione del servizio tecnico per tutti i prodotti elettrodomestici, torna ad ampliare la propria offerta, introducendo Garanzia3 Casa Nuova, una estensione multiprodotto specificamente pensata per gli operatori dell’arredamento.
Per il canale mobilieri scegliere di rafforzare la loro offerta di servizi per gli elettrodomestici venduti potrà rivelarsi un’opportunità davvero interessante e vincente: più margine, più fidelizzazione, più consumatori felici nel tempo. Il business dei servizi post-vendita è in costante crescita e la competizione che viviamo è sempre più focalizzata sul conoscere le esigenze del consumatore per servirle al meglio, anzi anticiparle.
Garanzia3 Casa Nuova è l’estensione del servizio tecnico per 3 o 4 elettrodomestici, 3 anni in più dopo il periodo di garanzia legale. Due saranno infatti le tipologie di soluzioni acquistabili dal cliente: una prima pensata per estendere i servizi offerti dal certificato di garanzia del produttore su 3 elettrodomestici ed una seconda per farlo su 4 elettrodomestici. Garanzia3 Casa Nuova è attivabile entro 12 mesi dalla data di acquisto dei prodotti; Garanzia3 offre la possibilità di attivare on-line in tempo reale l’estensione di servizio tecnico. Per inoltrare la richiesta di attivazione basta visitare il sito www.garanzia3.it e compilare i campi previsti nella sezione “Attivazione”.
Garanzia3 Casa Nuova è un servizio di Business Company; società specializzata nella gestione dei servizi post-vendita che si pone come partner strategico per Produttori, Trade OnLine, Distribuzione Organizzata e Specializzata, offrendo soluzioni personalizzate in tutte le fasi della vita del prodotto.
I servizi offerti da Business Company sono un’importante risorsa in particolare per operatori che vogliono arricchire la propria proposta commerciale ed aumentare il proprio margine. Investire in post-vendita, significa accompagnare il Consumatore in ogni fase che segue l’acquisto del prodotto; fidelizzare è il sistema migliore per instaurare una relazione tra Brand e Cliente improntata alla fiducia.