Regolamenti

GARANZIA3 – 2 ANNI IN PIÙ

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE

Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 2 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 48° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio GARANZIA3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 50,00 / 100,00 / 150,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di scontrino/fattura del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% a scalare dal valore suddetto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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GARANZIA3 – 3 ANNI IN PIÙ

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE

Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 /500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di scontrino/fattura del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% a scalare dal valore suddetto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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GARANZIA3 – COVER

GARANZIA3 COVER è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto; inoltre, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.
In caso di danno non considerato come accidentale, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalità del prodotto, danni procurati per dolo o colpa del Cliente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio così come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti all’usura, Business Company S.p.A. comunicherà al Cliente che non sarà possibile usufruire dei servizi GARANZIA3 COVER e riconsegnerà il prodotto non riparato, riservandosi il diritto di addebitare € 25,00 per spese logistiche.

ATTIVAZIONE

GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.

DURATA E DECORRENZA

GARANZIA3 COVER è finalizzata ad una singola riparazione o rimborso del prodotto in caso di danno accidentale ed avrà la decorrenza di seguito indicata:
– GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.
– Per usufruire dei servizi GARANZIA3 COVER il certificato dovrà essere attivato entro 7 (sette) giorni dalla data d’acquisto del prodotto.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 150,00 / 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo all’attivazione di GARANZIA3 COVER, il Cliente, in caso di danno accidentale potrà riparare il prodotto senza alcun costo.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale del 30%.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto.

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GARANZIA3 – DISPLAY

GARANZIA3 DISPLAY è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del presente certificato.
In caso di danno non considerato come accidentale, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalità del prodotto, danni procurati per dolo del Cliente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio così come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti all’usura, Business Company S.p.A. comunicherà al Cliente che non sarà possibile usufruire dei servizi GARANZIA3 DISPLAY e riconsegnerà il prodotto non riparato, riservandosi il diritto di addebitare € 25,00 per spese logistiche.

ATTIVAZIONE

GARANZIA3 DISPLAY dovrà essere attivata esclusivamente scaricando l’apposita App Garanzia3 su Google Play, Apple Store o AppGallery su un prodotto con display integro e funzionante.
Attivando GARANZIA3 DISPLAY la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione dello schermo, nei limiti di seguito riportati.

DURATA E DECORRENZA

GARANZIA3 DISPLAY è finalizzata ad una singola riparazione dello schermo in caso di danno accidentale ed avrà la decorrenza di seguito indicata:
– GARANZIA3 DISPLAY decorrerà dalla data di attivazione del presente certificato per mesi 12 e/o fino all’erogazione di una singola riparazione dello schermo.
– Per usufruire dei servizi GARANZIA3 DISPLAY il certificato dovrà essere attivato scaricando l’apposita App Garanzia3 su Google Play, Apple Store o AppGallery.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all’attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all’attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo.

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GARANZIA3 – COMBI 2+1

“Garanzia3 COMBI” è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto ed alla prosecuzione della garanzia del produttore per anni 2, allo scadere della garanzia legale.

ATTIVAZIONE

“Garanzia3 COMBI” dovrà essere attivata dall’Utente entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto da coprire, collegandosi al sito web www.garanzia3.it. Attivando “Garanzia3 COMBI” la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente/Utente la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

Il Cliente/Utente che avrà attivato “Garanzia3 COMBI” avrà diritto nei primi 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto, ad una sola riparazione per danno accidentale, limitando il valore della riparazione al massimale scelto, esclusi i danni non considerati come accidentali, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalità del prodotto, danni procurati per dolo o colpa del Cliente/Utente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio così come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti all’usura. Nei successivi 2 anni, allo scadere della garanzia legale, il Cliente/Utente usufruirà della prosecuzione del periodo di garanzia del produttore senza limite di riparazioni, limitando il valore di ogni riparazione al massimale scelto, esclusi tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa del Cliente/Utente, o dovuti alla normale usura della componentistica.
In caso di danni esclusi, come sopra indicati, “Garanzia3 COMBI” comunicherà al Cliente/Utente che non sarà possibile usufruire dei servizi suddetti e, riconsegnerà il prodotto non riparato riservandosi il diritto di addebitare € 40,00 per spese logistiche.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione o la sostituzione del prodotto, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, sia in caso di danno accidentale (primi 12 mesi), sia in caso di estensione del servizio tecnico (2 anni), “Garanzia3 COMBI” sostituirà il prodotto con uno uguale, nel caso in cui dove è stato acquistato non ci fosse disponibilità di tale articolo, sarà sostituito con un altro di caratteristiche simili, anche di altra marca, limitando il valore del prodotto al massimale scelto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, Cliente/Utente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare gli estremi del certificato “Garanzia3 COMBI”; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà all’Utente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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GARANZIA3 – CASA NUOVA

GARANZIA3 CASANUOVA è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione dei beni, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione anche di uno solo dei beni, si procederà alla sostituzione o rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene interessato al ripristino, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE

Ogni pin di GARANZIA3 CASA NUOVA deve essere attivato per ogni elettrodomestico nei primi 12 mesi dall’acquisto dei beni, collegandosi al sito www.garanzia3.it. Il periodo di validità di GARANZIA3 CASA NUOVA decorrerà dalla data di attivazione del primo elettrodomestico. Attivando GARANZIA3 CASA NUOVA la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione dei beni, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

GARANZIA3 CASA NUOVA è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
La decorrenza del servizio GARANZIA3 CASA NUOVA, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:
a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore per uso professionale (1 anno).
Per qualsiasi bene identificato nel certificato di estensione, la durata non può in alcun caso superare i 60 mesi dalla data di acquisto del bene da coprire.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto dei beni. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore dei beni un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 500,00€ per CASA NUOVA 3 elettrodomestici / 1000,00 € per CASA NUOVA 4 elettrodomestici (per ogni bene da coprire a seconda del tipo di certificato scelto). Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Per la riparazione di ogni prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3 CASANUOVA.
Nel caso in cui anche uno solo dei prodotti non risultasse riparabile, GARANZIA3 CASA NUOVA proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di scontrino/fattura del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% a scalare dal valore suddetto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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GARANZIA3 – BRICO 2 ANNI IN PIÙ

GARANZIA3 BRICO è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE

GARANZIA3 BRICO dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando GARANZIA3 BRICO la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

GARANZIA3 BRICO è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 2 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da GARANZIA3 BRICO non potrà avere una durata eccedente il 48° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio GARANZIA3 BRICO, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 50,00 / 100,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3 BRICO.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 BRICO proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di scontrino/fattura del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% a scalare dal valore suddetto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 BRICO; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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GARANZIA3 – BRICO 3 ANNI IN PIÙ

GARANZIA3 BRICO è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE

GARANZIA3 BRICO dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando GARANZIA3 BRICO la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

GARANZIA3 BRICO è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da GARANZIA3 BRICO non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio GARANZIA3 BRICO, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 150,00 / 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3 BRICO.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 BRICO proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di scontrino/fattura del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% a scalare dal valore suddetto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 BRICO; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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GARANZIA3 – RE-USE

“Garanzia3 RE-USE” è il servizio di assistenza tecnica DEDICATO AI PRODOTTI RICONDIZIONATI, finalizzato alla prosecuzione della garanzia del produttore per anni 2, allo scadere della garanzia rilasciata dal Rivenditore e/o Produttore per prodotti ricondizionati (12 mesi).

ATTIVAZIONE

Per attivare i servizi “Garanzia3 RE-USE”, l’estensione dovrà essere acquistata con il prodotto da proteggere (prova documento d’acquisto); in ogni caso l’Utente potrà, se desidera, effettuare la registrazione completa dei Suoi dati e del prodotto, collegandosi alla pagina www.garanzia3.it/attivazione-estensione-servizio-tecnico-online. Attivando “Garanzia3 RE-USE” la Business Company S.p.A. offrirà all’Utente la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

L’Utente di “Garanzia3 RE-USE” potrà usufruire dei servizi di riparazione allo scadere della garanzia convenzionale rilasciata dal Rivenditore e/o Produttore del bene; nel periodo di estensione (2 anni) l’Utente avrà diritto alla prosecuzione del periodo di garanzia del Rivenditore e/o Produttore senza limite di riparazioni, esclusi tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del Produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dell’Utente, o dovuti alla normale usura della componentistica. In caso di danni esclusi, “Garanzia3 RE-USE” comunicherà all’Utente che non sarà possibile usufruire dei servizi suddetti e riconsegnerà il prodotto non riparato riservandosi il diritto di addebitare € 40,00 per spese logistiche.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal Rivenditore e/o Produttore vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui il certificato non venisse fornito, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del Produttore. La riparazione, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto). Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile o la riparazione fosse antieconomica, “Garanzia3 RE-USE” sostituirà il prodotto con articolo di equivalenti caratteristiche, anche di differente marca. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico dell’Utente.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, l’Utente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it , oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare gli estremi del certificato “Garanzia3 RE-USE”; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà all’Utente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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