NEWS

Garanzia3 partner dell’evento “Cose da non Credere”

Si svolgerà a Roma,il 16 Maggio 2017 al Museo MAXXI, l'evento promosso dall'Unione Nazionale Consumatori, per stimolare la riflessione sulla consapevolezza dei consumatori. "Cose da non credere" 2017 porrà l’attenzione sul tema delle “bufale mediatiche”, le cosiddette “fake news” o “notizie false”, che disorientano i consumatori e danneggiano le imprese; un argomento rilevante e concreto che riguarda da vicino tutti i partecipanti dell’evento. Il format che verrà proposto quest’anno, secondo lo schema del World Cafè, semplice ed efficace, è stato pensato appositamente per dar vita a conversazioni informalivivaci e costruttivequattro o cinque persone siedono attorno a un tavolo simile a quelli dei Caffè, per ragionare...
Approfondisci

NASCE GARANZIA3 – CASA NUOVA

Garanzia3, l’estensione del servizio tecnico per tutti i prodotti elettrodomestici, torna ad ampliare la propria offerta, introducendo Garanzia3 Casa Nuova, una estensione multiprodotto specificamente pensata per gli operatori dell’arredamento. Per il canale mobilieri scegliere di rafforzare la loro offerta di servizi per gli elettrodomestici venduti potrà rivelarsi un'opportunità davvero interessante e vincente: più margine, più fidelizzazione, più consumatori felici nel tempo. Il business dei servizi post-vendita è in costante crescita e la competizione che viviamo è sempre più focalizzata sul conoscere le esigenze del consumatore per servirle al meglio, anzi anticiparle. Garanzia3 Casa Nuova è l’estensione del servizio tecnico per 3 o...
Approfondisci