NASCE GARANZIA3 – CASA NUOVA

Garanzia3, l’estensione del servizio tecnico per tutti i prodotti elettrodomestici, torna ad ampliare la propria offerta, introducendo Garanzia3 Casa Nuova, una estensione multiprodotto specificamente pensata per gli operatori dell’arredamento.
Per il canale mobilieri scegliere di rafforzare la loro offerta di servizi per gli elettrodomestici venduti potrà rivelarsi un'opportunità davvero interessante e vincente: più margine, più fidelizzazione, più consumatori felici nel tempo. Il business dei servizi post-vendita è in costante crescita e la competizione che viviamo è sempre più focalizzata sul conoscere le esigenze del consumatore per servirle al meglio, anzi anticiparle.
Garanzia3 Casa Nuova è l’estensione del servizio tecnico per 3 o...
Approfondisci
Garanzia3 partner dell’evento promosso dalla Unione Nazionale Consumatori “Cose da non Credere”
Il mondo dei consumatori è pieno di offerte interessanti che arricchiscono la loro vita ma anche di “cose da non credere”: equivoci, luoghi comuni, false verità che rischiano di cambiare i comportamenti e incidono sui consumi di ciascuno di noi, abbassando il livello di qualità di vita.
Proprio nell’ottica di accrescere la consapevolezza della cittadinanza sui più attuali temi di consumo, la quarta edizione di “Cose da non credere” – evento di networking promosso dall’Unione Nazionale Consumatori – torna a focalizzarsi sulla consapevolezza dei consumatori.