GARANZIA3 COVER è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale o al rimborso del prodotto.
UN MODO SICURO PER RISPARMIARE
L’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 COVER ha 12 mesi di copertura e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia
TV
Dispositivi Audio e video
Foto/Cine/Multimedia
Elettrodomestici per la casa
Climatizzazione
Fitness
Fai da te
Perché scegliere Garanzia3 COVER:
è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 COVER ha 5 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per la singola riparazione.
Entrare in contatto con il nostro ufficio Assistenza Clienti per ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).