Garanzia3 – Brico

GARANZIA3 BRICO è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi garantiti dalle aziende produttrici.

UN MODO SICURO PER RISPARMIARE

L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto o malfunzionamento del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia legale.
In ogni caso, GARANZIA3 BRICO si deve attivare entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto di quest’ultimo.

L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti elettrici, elettronici e con motore a scoppio quali:

  • Bricolage
  • Giardinaggio
  • Utensileria
  • Climatizzazione e trattamento dell’aria
  • Riscaldamento
  • Domotica e Smarthome
  • Idropulizia

Perché scegliere Garanzia3 BRICO:

  • è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA FACILMENTE ONLINE, entro un anno dall’acquisto del prodotto.

Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 BRICO ha 5 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per ogni intervento.

SCARICA IL REGOLAMENTO IN FORMATO PDF

Entrare in contatto con il nostro ufficio Assistenza Clienti per ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

numero verde

Compra GARANZIA3 adesso!