GARANZIA3 CASA NUOVA è un servizio di assistenza tecnica per 3 o 4 elettrodomestici che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi garantiti dalle aziende produttrici.
UN MODO SICURO PER RISPARMIARE
L’acquisto di GARANZIA3 CASA NUOVA è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura dei prodotti, GARANZIA3 CASA NUOVA vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale dei beni acquistati.
Nel caso in cui anche uno solo dei prodotti non risultasse riparabile, GARANZIA3 CASA NUOVA proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di scontrino/fattura del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% a scalare dal valore suddetto.
Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia legale.
In ogni caso, GARANZIA3 CASA NUOVA si deve attivareentro 12 mesi dall’acquisto dei prodotti.
L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Elettrodomestici per la casa
Climatizzazione
TV
Dispositivi Audio e video
Foto/Cine/Multimedia
Informatica
Telefonia
Fitness
Fai da te
Perché scegliere Garanzia3 Casa Nuova:
è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 CASA NUOVA ha 2 tipologie di prodotto a seconda del numero di prodotti da garantire (3 o 4) e del massimale, che è il costo massimo sostenibile per ogni intervento.
Entrare in contatto con il nostro ufficio Assistenza Clienti per ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).